San Marino a caccia della seconda vittoria stagionale. I titani, reduci dall'umiliante 41-3 di Bologna, continuano il loro tour de force. Dopo Ceci e Italeri, stavolta è il turno della Gardenia Grosseto, che sale sul Titano con l'intenzione di calare un altro tris.
La T&A però ha tutte le intenzioni di riscattarsi e ci proverà con il giapponese Ono in garauno, Cingolani o De Sanctis in garadue, e Spadoni, ex di turno in garatre. Martignoni, infatti, torna a disposizione di Bindi, che però non ha intenzione di rischiarlo per più di un paio di riprese. Per il resto si rivedrà anche Astolfi, ma la squadra rimarrà quella di venerdì scorso: Parisi catcher, Rovinelli, Minami, Bissa e Crinelli in diamante, Tassinari, Lonfernini e Colicchio esterni, Costantino dh.
This post was published on 24 Aprile 2003 17:02
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…