Roger Clemens ha festeggiato la sua vittoria 297 trascinando gli Yankees al successo per 9-2 sugli Angels ed estendendo il record dei partenti di New York a 16-0 (miglior avvio di stagione degli ultimi 100 anni) e conquistando per i Bronx Bombers la vittoria numero 7 in fila.
Considerando che i Royals sono stati fermati dalla pioggia contro i Twins, la squadra del giorno di AMERICAN LEAGUE è proprio New York.
Continuano a convincere anche i Devil Rays del 'paisà' Rocco Baldelli, che ha spinto a casa il punto decisivo nella vittoria per 4-3 sui Blue Jays.
Gli Orioles hanno surclassato 7-1 i White Sox con un ottimo Jason Johnson sul monte e un fuoricampod a 3 punti di Conine.
Netta è stata anche la vittoria dei Rangers (6-1) sui Red Sox. Thomson si è imposto a Wakefield.
Gil Meche dei MAriners ha tenuto a zero gli Indians del rookie Rodriguez. I punti (4-0 il finale) li hanno prodotti l'homer di Olerud e il doppio con 2 punti battuti a casa di Mc Lemore.
I Tigers hanno sorprendentemente battuto Barry Zito e gli A'S 4-1. Decisivo è stato un fuoricampo da 2 punti di Monroe.
Il tema del giorno in NATIONAL LEAGUE sono invece le gare finite agli extra inning.
Ai Marlins sono servite 12 riprese per aver ragione dei Brewers. Florida ha pareggiato all'ottavo e si è imposta con una valida di Encarnacion.
Ben 13 inning è durata la sfida di Pittsburgh, dove i Giants hanno battuto 4-3 i Pirates pareggiando la gara con un homer di Jose Cruz e vincendola grazie agli errori avversari. Il vincente è stato Brower, sesto pitcher di San Francisco.
I Reds hanno piegato 3-0 i Dodgers in una gara dominata dal loro lanciatore Reitsma contro Dreifort. Reitsma ha anche battuto a casa 2 punti.
Al Leiter ha condotto alla vittoria i Mets per 4-2 contro gli Astros di Oswalt.
A Chicago si è visto uno splendido duello di lanciatori. Wood ha messo al piatto 11 battitori, ma Adam Eaton ha fatto meglio: 12. I suoi Padres hanno battuto i Cubs 2-0.
I fuoricampo di Giles e del solito Sheffield hanno dato a Maddux la possibilità di lavorare tranquillo e i Braves hanno sconfitto Matt Morris e i Cardinals 4-2.
Cinque punti nella ripresa di avvio contro Jennings hanno posto le basi per la vittoria 6-4 dei Phillies, ben sostenuti in pedana da Myers, contro i Rockies.
Infine, i Diamondbacks si sono imposti a Montreal contro gli Expos 6-2, infliggendo a Livan Hernandez la prima sconfitta dell'anno. Moeeler e Luis Gonzalez hanno battuto fuoricampo. La vittoria è andata a Dessens.
This post was published on 24 Aprile 2003 11:49
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…