La Caffé Danesi che si appresta a ricevere la visita della T&A San Marino ha come unici dubbi l'impiego di Daniele Frezza e Alberto D'Auria. Entrambi sono alle prese con degli stiramenti alla coscia che potrebbero costringerli alla panchina. In particolare D'Auria si è infortunato in garadue a Parma proprio il giorno in cui ha raggiunto la valida numero 1.100 della sua carriera. Il resto della squadra è tutto a disposizione del manager Bagialemani, che per quanto concerne la rotazione dei lanciatori, salvo l'impiego del dominicano Gabriel Ozuna venerdì sera, prevede l'esordio in campionato dell'oriundo Silvio Censale, arrivato all'inizio della scorsa settimana ma non impiegato in quel di Parma.
This post was published on 30 Aprile 2003 19:29
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…