Matt Ceriani ha detto addio al Cantine Ceci Cus Parma e probabilmente all'Italia. Il ricevitore italo americano ha chiesto e ottenuto la risoluzione consensuale del contratto per risolvere alcuni problemi personali non meglios pecificati.
“Era sempre più triste” ha detto il manager parmense Catanoso “Non avrebbe avuto senso trattenerlo”.
Per sostituire Ceriani è già arrivato dal venezuela Pablo Candotti, le cui pratiche di tesseramento saranno però difficilmente evase entro venerdì.
Il ruolo di catcher titolare sarà quindi ricoperto a Bologna da Andrea Bertolini (classe 1981, 'rookie' della serie A1).
“In lui ho piena fiducia” ha detto Catanoso “L'unica perplessità che ho è sulla tenuta, visto che Andrea non è certo abituato a ricevere 3 gare in 2 giorni. Di Pace, Rizzoli e Finetti si sono detti comunque disposti ad avvicendarlo, se ce ne fosse bisogno”.
I problemi del Cus non finiscono qui.
Max Fochi ha un fastidio al piede sinistro e non si è allenato. Camilli ha avvertito un dolore al ginocchio destro sabato col Nettuno e Di Pace non ha giocato la gara di sabato sera dopo essere stato colpito. entrambi però si stanno allenando regolarmente.
A livello di lanciatori verrà confermata la rotazione con Moreno, Olenberger e Bova. Massimino darà il suo contributo dal bull pen.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…