Sul capo della Palfinger Reggiana è caduta una brutta tegola. Il lanciatore dominicano Frias ha riportato infatti una lesione al legamento del gomito destro e la sua stagione può considerarsi finita.
La società si è immediatamente buttata sul mercato ed è vicinissima ad un accordo con il nazionale panamense Alvaro Hernandez. Durante questo fine settimana però giocherà senza lanciatore straniero.
E' probabile che il manager Gerali scelga Fermo come partente della prima gara, ma una scelta non è ancora stata fatta. Salsi, Zambelli e Mariani si divideranno i compiti di partenti il sabato ed eventuali rilievi il venerdì.
Pronto a dare una mano ad uno staff abbastanza corto c'è anche Perracino.
L'emergenza reggiana non si ferma all'assenza di Frias. Per le gare di Modena è quasi sicuramente out Carrozza e molto in forse sono Michele Gerali e Ori.
This post was published on 30 Aprile 2003 21:47
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…