Con l'Italeri Bologna già lontana e i play-off distanti tre lunghezze, la Telemarket non può più permettersi altri passi falsi. Coach Mike Romano e i giocatori lo sanno perfettamente e l'obiettivo dei Pirati per questo week-end non può che essere la tripletta, Faliero Sarti Firenze permettendo. In vista dell'impegno con i toscani l'infermeria riminese si è quasi del tutto svuotata. Se Filippo Crociati ha immediatamente assorbito il guaio muscolare che l'aveva fermato a Reggio Emilia tanto che già da venerdì sera sarà al suo posto all'esterno centro, la novità maggiore è rappresentata da Roberto Cabalisti. Il capitano infatti, spiazzando tutti, manager e compagni compresi, all'ultimo momento ha rinviato, dietro consiglio del medico specialista, il previsto intervento al menisco e sarà pertanto a disposizione nel trittico contro la Faliero. Resta dunque la nota assenza di Mario Chiarini, il quale ha ricominciato ad allenarsi dopo l'infortunio alla spalla e cercherà di tornare nel roster per l'impegno di metà maggio contro la Danesi Nettuno. La formazione per gara-uno. In campo esterno da sinistra a destra Balgera, Crociati e un Malavè dal quale si aspetta con sempre maggior impazienza qualche cenno di risveglio, in diamante Ceccaroli, Gaiardo, Evangelisti e Pantaleoni, Gambuti a ricevere i lanci di Tonkin con Illuminati battitore designato. Confermato Bazzarini per garadue, in garatre tornerà Moceri, assente a Reggio Emilia all'ultimo momento per problemi personali.
This post was published on 30 Aprile 2003 18:33
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…