Murray Cook, responsabile per gli impianti esteri della Major League Baseball, è ripartito oggi alla volta degli Stati Uniti dopo il sopralluogo finale allo Stadio Olimpico di Roma.
Come detto nei giorni scorsi, il sopralluogo doveva servire a verificare la possibilità di utilizzare l'impianto per ospitare l'Opening Game della Lega Americana, ma i problemi riscontrati sul terreno non sono pochi.
Allo stato attuale non c'e' quindi nulla di deciso tanto che Cook e Dan Bonanno, responsabile per la Major in Italia, dovranno redigere un rapporto sui lavori per poi aggiornarsi e verificare la fattibilità del progetto.
Raggiunto telefonicamente, Bonanno ci ha confermato che il dialogo è aperto e si valuteranno anche altre possibilità.
Il problema principale è comunque riferito alla logistica nonchè all'impianto stesso che dovrà, eventualmente, ospitare l'evento.
L'intenzione di disputare un incontro in Italia è concreta ma non è possibile, ora, dire di più.
Insieme alla Major si valuterà il lavoro di questi giorni e si deciderà come procedere in futuro.
This post was published on 30 Aprile 2003 19:00
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…