Rickey Henderson, il primatista delle basi rubate (1403, 130 in un'unica stagione) e punti segnati (2288), giocherà per i Newark Bears, la squadra campione della indipendente “Atlantic League”.
Abbiamo preso uno dei più forti giocatori di tutti i tempio ha dichiarato il presidente dei Beras Chris Bryan E questo attirerà molta attenzione su di noi.
Henderson, classe 1958, inizia la sua stagione numero 28 da professionista. Ha vinto 2 'World Series' ed è stato nominato MVP della 'American League' e ha giocato oltre 3500 partite in Grande Lega.
Lo scorso anno aveva giocato per i Boston Red Sox.
I Newark Bears sono una squadra che fa della presenza di ex stelle delle Majors in rosa una vera e propria politica d'immagine.
Due stagioni fa la squadra che ha sede presso l'aeroporto del New Jersey aveva messo sotto contratto Jose Canseco e il fratello Ozzie.
La permanenza di Jose Canseco fu per altro breve, perchè l'ex stella degli A'S accettò dopo poche partite un'offerta per tornare ai White Sox di Chicago.
This post was published on 30 Aprile 2003 18:29
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…