La società campione d'Italia ha finalmente sciolto le riserve sull'ingaggio del terzo straniero, ultimo tassello mancante per completare il roster a disposizione di coach Mike Romano. Come già noto da tempo, si tratta di un altro pitcher da affiancare a Shane Tonkin in gara-uno, ma soprattutto in prospettiva Coppa dei Campioni quando ci saranno da affrontare le due squadre olandesi. E come era nell'aria da qualche giorno, la Telemarket è andata sul sicuro scegliendo il dominicano Martin Sanchez, protagonista l'anno scorso dello scudetto della stella. Il pitcher colored sbarcherà a Rimini in questo week-end e sarà pronto al debutto per la sua seconda esperienza italiana in occasione della successiva trasferta all'Europeo di Parma.
This post was published on 30 Aprile 2003 11:13
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen