La trasferta di Rimini contro la Telemarket Semenzato dovrà far capire alla Faliero Sarti se può aspirare a qualcosa di più della ricerca della salvezza o se invece deve puntare il proprio bersaglio solo in quella direzione. La formazione di Martinez sarà nuovamente diversa dal solito a causa dell'infortunio occorso al terza base Simone Neri nella gara di venerdì scorso. L'angolo caldo dovrebbe essere difeso questa settimana da Francesco Pinto dato che all'esterno dovrebbe rientrare Marco Duimovich che sente molto questo incontro avendo giocato in passato anche nelle fila della formazione romagnola. Negli altri ruoli saranno impiegati dietro al piatto Soto che si alternerà anche con Sforza nel ruolo di designato, in prima Osella, in seconda Romanzetti in terza, come detto, Pinto e all'interbase Nunez. La linea degli esterni sarà invece composta da Banchelli, Duimovich e Cortini. La rotazione dei lanciatori appare ancora una volta obbligata con Samboy, Ghesini e Parri con Lenzerini, Rosati e Osella come rilievi. Samboy e Parri sono chiamati a fornire una migliore prestazione di quella vista contro l'Italeri Fortitudo. Ricordiamo che la formazione di Martinez è ancora in attesa dell'arrivo di Cossutta che speriamo sia imminente e non sia la replica dello scorso anno quando Cossutta rinviò sempre il suo arrivo a Rimini, senza poi giungervi mai.
This post was published on 30 Aprile 2003 12:15
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…