Riprendersi dalla batosta subita in casa dal Modena. E’ la parola d'ordine in casa del Colavita Anzio nella difficile trasferta di Grosseto, dove si cercherà di portar via almeno una vittoria per dimostrare che la squadra c’è, è viva, e che le tre sconfitte interne ad opera degli emiliani sono stato un incidente di percorso. Del resto si cominciano, dopo appena nove gare, già a contare le partite perse per un solo punto e sulle sette al passivo l’Anzio ne ha già subite quattro, una delle quali in condizioni pressoché assurde dopo una gara sospesa e ricominciata tre volte per la nebbia. Nessun dramma, comunque, al ‘Reatini dove a seguito delle vittorie conquistate a Rimini non c’era stata alcuna esaltazione e dopo le partite perse col Modena non c’è sconforto. Una comprensibile delusione che si cercherà di sbollire allo ‘Jannella. La squadra ha lavorato molto in battuta, considerate le poche valide ottenute nelle tre gare interne, e su alcuni meccanismi difensivi da rivedere. Confermata la rotazione dei lanciatori con Sangilbert, De Rossi e Casseri, mentre Richetti sarà pronto in ogni occasione come rilievo.
This post was published on 1 Maggio 2003 09:53
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen