La T&A San Marino si appresta ad affrontare la Caffè Danesi Nettuno con una pedina in più.
E' infatti arrivato sul Titano il portoricano Ivan Carlos Montane che sarà utilizzato come lanciatore ma che dovrebbe essere utile anche al line up offensivo.
Una scelta un po' strana vista la presenza del giapponese Ono ma bisognerà attendere qualche partita per capire il vero utilizzo di Montane che comunque consentirà a Bindi di non usare i pochi lanciatori italiani per rilevare il giapponese.
Montane è descritto come un lanciatore veloce con una dritta sulle 90 miglia dotato inoltre di slider e cambio.
Annovera esperienze nel circuito dei New York Mets.
Nel frattempo i sanmarinesi si presentano a Nettuno al gran completo ad esclusione di Colicchio che per problemi di lavoro non sarà disponibile in attesa che anche la vicenda Lisio si concretizzi.
La rotazione dovrebbe essere la classica Ono, Cingolani e Spadoni mentre la formazione prevede Parisi catcher, Rovinelli, Minami, Bissa e Crinelli in diamante, Tassinari, Lonfernini e Costantino.
This post was published on 1 Maggio 2003 10:00
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…