Alla vigilia della 5° settimana del massimo Campionato, la T&A San Marino annuncia l’ingaggio di un altro lanciatore che va a rinforzare un monte che deve ancora attendere il rientro di Martignoni, infortunatosi al gomito la settimana scorsa.
Si tratta del lanciatore destro Horn William Joseph proveniente dall’Università di Lynn e nativo di New York ma tesserato come italiano.
Horn, giunto ieri in Italia sarà quindi utilizzato, probabilmente in gara2, già da questo weekend contro la Gb Ricambi Modena.
La rotazione del monte dovrebbe quindi vedere l’utilizzo di Ono e Montanè al venerdì sera e Spadoni in gara3 con De Sanctis, Bianchi e Cingolani pronti a rilevare all’occorrenza nei tre incontri.
Come dichiarato dal DS Carlini al telefono “il nostro campionato inizia ora. Abbiamo dovuto pagare uno scarso precampionato che non ci ha consentito di essere in forma da subito. In tutta sincerità crediamo di avere 2 partite in meno di quanto crediamo di valere, ma c’è tempo per recuperare. Con l’arrivo di Montanè e Horn abbiamo rafforzato il monte e siamo in attesa di Lisio che dovrebbe giungere a San Marino il prossimo 6 giugno“.
La formazione difensiva, vista la squalifica di Colicchio, dovrebbe rispecchiare a grandi linee quella della settimana scorsa per quanto riguarda il primo incontro.
Parisi a ricevere, Rovinelli in prima, Yong-Do Kim in seconda e Bissa all’interbase mentre Crinelli, infortunatosi alla caviglia, dovrebbe lasciare il posto al rientrante Astolfi oppure a Parisi che verrebbe sostituito da Paganucci dietro al piatto di casa base.
Bello, Costantini, Lonfernini e Tassinari si divideranno i 3 posti degli esterni e del battitore designato.
Appuntamento quindi per venerdì sera alle 20.30 allo stadio di Serravalle.
Gli incontri saranno arbitrati dalla quaterna De Franceschi, Taurelli, Menicucci e Cazzoli
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…