Seconda vittoria per il Colavita Anzio, anche se com’era nelle previsioni è stata meno agevole di quella di ieri sera. Gara dominata dai lanciatori per cinque inning, poi Mariani – che ha concesso troppe basi – ha lasciato il posto a Salsi ma non è bastato per evitare la sconfitta alla Palfinger. L’Anzio era partito subito bene e dopo la base al lead off Santolupo, ormai questo ragazzo non è più una sorpresa, ci pensava Franco a spingerlo a casa. A tenere a bada gli ospiti ci pensava il ‘sempreverde De Rossi, alla seconda vittoria consecutiva, mentre l’Anzio al sesto allungava: singolo di Casolari (ha chiuso a 3 su 3) e la partita del partente finisce qui. Subito dopo lunga volata di Sanna all’esterno sinistro con il corridore che avanza in seconda, base a Imperiali, battuta in diamante di Scorziello ma poi Di Mattia – anche lui si va confermando settimana dopo settimana – batte un triplo e porta a casa i due punti. Sussulto della Reggiana all’ottavo sul rilievo di Richetti, ma l’Anzio chiude i conti nel suo attacco grazie alla valida di Casolari e ai doppi uno dopo l’altro di Sanna e Imperiali.
This post was published on 10 Maggio 2003 19:42
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…