Al Colavita Anzio non riesce la ‘tripletta e contestualmente neanche il sorpasso ai danni di una Reggiana che stasera ha mostrato di avere le carte in regola per tirarsi fuori dal discorso salvezza agevolmente. Con Zambelli capace di imbrigliare le mazze di casa concedendo appena cinque valide la metà della gara del pomeriggio per intenderci, senza contare la ‘sarabanda di ieri sera e i battitori capace di sfruttare al momento giusto le occasioni la Palfinger ha vinto meritatamente gara 3 al ‘Reatini. Prime due riprese di studio, poi c’è l’affondo degli ospiti: base a Biagini, valida interna di Cardalori, doppio di Brea e singolo di Carrozza per i tre punti. Nell’attacco successivo ai singoli di Saccò e Squarcia si aggiunge il doppio di Ori che li spinge a punto entrambi. La partita di Casseri finisce qui, mentre Zambelli controlla bene prima di essere rilevato da Salsi per la chiusura, mentre l’Anzio dopo Rossi che tra l’altro si è lievemente infortunato rimanda in campo anche Richetti. Unico sussulto in attacco per i biancazzurri un doppio di Ricci. Per la squadra di Morville è arrivata ieri la prima vittoria in casa ma si deve rimandare, invece, la ‘tripletta che ad esempio nella scorsa stagione non è mai stata centrata.
This post was published on 10 Maggio 2003 23:39
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…