I Florida Marlins hanno esonerato il tecnico Jeff Torborg, che è stato molto criticato per come ha utilizzato i suoi lanciatori durante la recente serie di infortuni, e lo hanno rimpiazzato con Jeff McKeon.
Il cambio alla guida della squadra è stato confermato alla Associated Press da una fonte interna alla squadra, e sarà annunciato ufficialmente prima della gara di domenica tra Florida e Colorado. Torborg è il primo manager ad essere licenziato quest’anno, e il provvedimento arriva dopo la sconfitta 4-5 dei Marlins contro i Rockies nella gara di sabato, la settima sconfitta nelle ultime 8 gare per i ‘pescespada.
Florida si trova ora a nove gare di ritardo dai Braves, leader della NL East, ed ha un record di 16 vittorie e 22 sconfitte. Per il 72enne McKeon i Marlins sono la quinta squadra, dopo che il tecnico aveva già guidato Kansas City, Oakland, San Diego and Cincinnati. In carriera ha vinto 770 gare, perdendone 733, e nel 1999 è stato nominato manager dell’anno nella National League.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…