Vittoria della GB Ricambi Modena per 7-4, nella terza partita disputata nel weekend contro la T&A San Marino. La squadra di Mauro Paglioli ha preso subito il controllo del match segnando tre volte nella prima ripresa, sul lanciatore avversario Spadoni, poi ha realizzato altri tre punti prima del sesto inning, mettendo praticamente fine alla gara. Sul monte, per i modenesi, è stata ottima la prova di Toriaco, che ha concesso solo 7 valide nella gara completa, mettendo a segno anche 7 k.
Nel primo inning, i tre punti dei modenesi sono arrivati tutti con due eliminati. Munoz ha messo a segno un doppio, poi è stato portato a casa dal successivo doppio di Rosado. La terza battuta da due basi consecutiva, di Laffi, ha trasformato il punteggio in 2-0, prima del singolo di Tinti per il 3-0.
Dopo aver chiuso con sicurezza la seconda ripresa, ancora problemi per Spadoni nella terza, aperta da due basi-ball del pitcher sanmarinese. Le battute di Laffi e Tinti hanno portato quindi a casa Munoz e Rosado, e la T&A è stata costretta ad una difficile rincorsa. Il Modena ha segnato ancora un punto al quarto, con il triplo di Skinnon portato a casa dalla rimbalzante di Canate, e un altro al quinto, con il singolo di Laffi che ha permesso a Rosado di attraversare il piatto.
Dopo avere concesso solo tre valide nelle prime quattro riprese, Toriaco è entrato in crisi nella quinta. Dopo avere eliminato Lonfernini, il partente modenese ha concesso un triplo a Bissa, poi due singoli consecutivi e infine un fuoricampo a Rovinelli, prima di chiudere la ripresa. Con la gara sul 7-4, il San Marino ha cominciato a sentore profumo di rimonta, ma Toriaco si è ripreso egregiamente, concedendo solo una valida da lì alla fine della partita, mentre dall'altra parte De Sanctis ha evitato che il vantaggio incrementasse.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…