Il catcher Emison Soto, giunto a Firenze in sostituzione di Renny Perez, lascia la Faliero Sarti perchè ha ricevuto l'offerta per entrare in Triplo A ad Atlantic City. La Faliero Sarti ha concesso all'ottimo ricevitore venezuelano, la possibilità di andare a provare questa avventura che potrebbe anche portare Soto a qualche partita in Major.
Essendo comunque questa una prova, la Faliero Sarti ha deciso di lasciare aperta la possibilità a Soto di rientrare a Firenze nel caso in cui il provino andasse male.
Dopo quindi il cambio di Perez con Soto, e la partenza di Samboy per Taiwan, la Faliero Sarti, che non sta certamente navigando in acque tranquille nel campionato, complice anche un pessimo calendario, dovrà cercare in tutti i modi di trovare un pitcher straniero di sicuro affidamento, lasciando a Sforza e ad Osella il ruolo di ricevitore nelle tre gare in programma. Questi ultimi avvenimenti potrebbero anche condizionare la società a modificare la propria scelta di non utilizzare “italiani residenti all'estero”, per poter tornare ad essere competitivi. Alla squadra di Martinez farebbero infatti comodo oltre, ovviamente, ad un pitcher straniero, almeno altri due elementi, visti anche gli infortuni patiti dall'inizio della stagione.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…