Solo una gara nella notte, nel programma della AMERICAN LEAGUE. In testa alla Central division, i Twins e i Royals si sono affrontati in una sfida vinta dalla formazione allenata da Tony Pena, che ha avuto la meglio 3-2 sugli avversari grazie soprattutto al fuoricampo di Carlos Beltran. Jeremy Affeldt ha tenuto bene il monte, mettendo a segno 8 strikeout, e i Royals hanno portato il loro record a 17-3 contro avversari divisionali.
Nella NATIONAL LEAGUE, l'esplosione dei Braves nella nona ripresa ha portato Atlanta alla vittoria 11-4 sui Dodgers. Atlanta ha segnato sette punti nell'ultima ripresa, tre dei quali sul fuoricampo di Javier Lopez e due sul doppio di Gary Sheffield. I punti sono entrati sul closer di Los Angeles, Eric Gagne.
Seconda vittoria consecutiva per i Marlins con il nuovo manager Jack McKeon. Florida ha avuto la meglio 6-1 sui Padres, al termine di una gara che ha visto come protagonisti offensivi Ivan Rodriguez, autore di un fuoricampo da due punti, e Todd Hollandsworth, che di punti ne ha portati a casa due con un doppio.
I Cubs hanno messo a segno ben 19 valide nella partita vinta 11-5 sui Brewers. Quattro delle battute sono arrivate dalla mazza di Moises Alou, mentre altre quattro sono state messe a segno da Mark Grudzielanek. Chicago aveva segnato 9 punti in 5 riprese già domenica, prima dell'annullamento della partita per il maltempo.
Josè Vidro ha battuto un doppio da tre punti nella settima ripresa, infliggendo a Damian Moss la prima sconfitta della stagione. Gli Expos hanno avuto la meglio 4-3 sui Giants, a cui non sono bastati i due doppi consecutivi di Barry Bonds e Rich Aurilia nel nono inning.
Finalmente è arrivata la prima vittoria della stagione per Steve Trachsel, in otto partenze, con i Mets che si sono imposti 9-6 sui Rockies. Cliff Floyd ha messo a segno un fuoricampo e portato a casa quattro punti per i newyorchesi.
Infine, ancora una volta il bullpen degli Astros ha salvato la squadra dopo una prova non ottimale di un partente. Lance Berkman ha messo a segno uno dei tre fuoricampo da un punto di Houston, che ha avuto la meglio 9-4 sui Pirates.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…