Il Cantine Ceci Cus Parma viaggia fino a Grosseto, per affrontare La Gardenia su un campo piuttosto avaro di soddisfazioni per i colori ducali nelle ultime stagioni.
Il Cus ha trascorso agli ordini di Catanoso una settimana abbastanza tranquilla. Il solo Fochi ha iniziato ad allenarsi martedì per il riacutizzarsi di un fastidio muscolare all'inguine.
A Grosseto tutti gli effettivi dovrebbero essere a disposizione e Catanoso sembra orientato a confermare il diamante che ha vinto 2 gare con il Rimini. Camilli giocherà in prima, con Fochi in seconda, Paini in terza e Bautista interbase. Agli esterni giocheranno Finetti, Larkin e Di Pace.
La novità potrebbe arrivare però dalòla rotazione dei lanciatori. Fermi restando Moreno e Olenberger come partenti di gara 1 e 2, Catanoso sta prendendo in considerazione l'ipotesi di utilizzare Massimino come partente della notturna di sabato e di tenere Bova nel bull pen.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…