E’ un Italeri praticamente in condizioni ottimali quella si appresta alla trasferta a Reggio Emilia per affrontare la Palfinger.
Forte di un primato consolidato, in termini di partite di vantaggio sulle inseguitrici, dal ‘due a uno con la Danesi Nettuno dello scorso fine settimana, la squadra bolognese punta chiaramente a sfruttare in questo fine settimana gli scontri diretti fra Telemarket Rimini e Danesi Nettuno e fra La Gardenia Grosseto e Cantine Ceci Parma per mettere altre scorte in dispensa.
Anche se hanno perso l’imbattibilità, lo stato di forma dei biancoblù di Mazzotti è testimoniato, dopo aver affrontato Ceci e Danesi, dalla leadership a livello di squadra in tutte le principali graduatorie di rendimento. E adesso, a guardare ai singoli, a migliorare le credenziali, due partenti bolognesi ai primi due posti nella classifica lanciatori, come ‘pgl: Newman (unico sotto l’1.60) e Maeda.
L’allarme-Sheldon, che proprio in chiusura di gara-tre con il Nettuno con la sua ultima, ennesima, giocata da urlo del week end sembrava essersi fatto qualcosa, è rientrato e tutti gli effettivi della Fortitudo sono a disposizione. La formazione dovrebbe essere dunque essere quella schierata contro la Danesi. Antigua a ricevere, Dall'Olio in prima base, Dallospedale in seconda, Solano interbase e Sheldon in terza. Agli esterni, Frignani a sinistra, Rigoli al centro e Fontana a destra, con Liverziani battitore designato e nelle condizioni di non forzare troppo il completo recupero. Partenti, come sempre, oltre a Maeda e Newman, Cretis, con magari l’esordio come rilievo di Marchini.
This post was published on 15 Maggio 2003 14:34
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…