La partenza per Taiwan, arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno, del pitcher dominicano Gabriel Ozuna lascia la Danesi Nettuno priva del lanciatore partente per garauno a Rimini.
Il nuovo straniero ingaggiato dalla società tirrenica, Leonel Vasquez, ha già sistemate le pratiche per il visto d'ingresso ed il cartellino ma arriverà in Italia ad inizio settimana e potrà essere impiegato dal trittico in casa contro La Gardenia Grosseto.
Per la sfida dello Stadio dei Pirati la rotazione è invece completamente da reinventare per il manager Bagialemani, che comunque sembra escludere un impiego di Vigna partente per la prima partita.
Il resto della squadra vede Castrì sempre alle prese con una microfrattura alla caviglia, e D'Auria con un risentimento al bicipite femorale che lo mette in forse per le partite di questo fine settimana.
This post was published on 15 Maggio 2003 11:44
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…