E' una Telemarket con diversi punti interrogativi quella che si appresta a ricevere la visita della Danesi Nettuno in quella che ormai da cinque stagioni consecutive rappresenta una sorta di mini-rivincita scudetto per l'una o per l'altra squadra. Coach Mike Romano scioglierà infatti all'ultimo momento le riserve circa l'impiego di Filippo Crociati e Joe Moceri. L'esterno riminese, assente a Parma per smaltire un guaio muscolare, si sta allenando regolarmente da qualche giorno ma senza forzare gli scatti. Se il responso dello staff medico sarà negativo, Crociati dovrà dunque rimanere ancora fermo ai box e al suo posto all'esterno centro sarà confermato Taddonio. Moceri, anche lui assente all'Europeo, sta invece curando un'infiammazione al ginocchio e al momento ci sono poche chance di vederlo sul monte in gara-tre dove sarà pertanto confermato partente Sandy Patrone (cugino del Carlos nettunese). La rotazione sarà completata da Tonkin in gara-uno (da stabilire se Martin Sanchez, con poco allenamento nelle braccia, potrà dare il suo apporto per qualche ripresa) e Roberto Cabalisti, che tornerà a lanciare dal primo inning nella pomeridiana di sabato, con Bartolucci, Bazzarini e Ceccaroli pronti nelle vesti di rilievo. L'ultimo dubbio riguarda Mario Chiarini, rientrato in pianta stabile nel line-up e che potrebbe fare il suo esordio stagionale difensivo all'esterno destro. Come la Danesi Nettuno senza Ozuna, anche la Telemarket sarà priva di uno straniero, visto che come già anticipato, Malavè è tornato in Venezuela mentre il neo-acquisto Dave Nilsson sarà disponibile solo dalla prossima settimana.
This post was published on 15 Maggio 2003 12:04
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…