Tagliato il deludente Josè Malavè, che ieri ha fatto le valigie per tornare in Venezuela, la Telemarket è subito corsa ai ripari per trovare in tempi brevi un sostituto dell'esterno centramericano. E che sostituto. La società campione d'Italia ha infatti ufficializzato l'ingaggio di Dave Nilsson, ex Major League dove ha militato con la casacca dei Milwaukee Brewers dal 92 al 99. Trentaquattro anni da compiere il prossimo mese di dicembre, Nilsson è australiano di Brisbane e va dunque a comporre un prestigioso tris di “canguri” insieme ai nuovi compagni di squadra Tonkin e Balgera. I numeri di Nilsson nel mondo dorato delle Majors si commentano da soli: 837 gare giocate (catcher, esterno e prima base i ruoli difensivi occupati in carriera), 105 fuoricampo, 470 punti battuti a casa e una media battuta di 284 in 8 stagioni con i Brewers. Non ci sono dubbi che, se Nilsson riuscirà a calarsi nella mentalità del baseball italiano, potrà dare un grosso contributo alla squadra di Mike Romano sia in campionato che in Coppa dei Campioni. L'arrivo è previsto per la prossima settimana, giusto in tempo per debuttare al Falchi contro l'Italeri Bologna.
This post was published on 15 Maggio 2003 09:13
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…