Torna il sereno in casa Palfinger Reggiana. Tutti gli effettivi della rosa sono infatti a disposizione del manager Gilberto Gerali per laprima volta da diverse settimane.
“Per la prima volta sarò messo nella condizione di scegliere” ha detto Gerali al telefono “Stanno tutti bene, anche Squarcia, che era uscito per infortunio sabato”.
La Reggiana confermerà quindi la rotazione dei lanciatori, che vedrò come primo partente il panamense Hernandez, poi Mariani e Zambelli. Mattia Salsi fungerà da asso nella manica, pronto ad entrare come rilievo.
Il diamante vedrà Biagini in prima, Guardasoni in seconda, Saccò (Perracino prima alternativa) in terza, Brea interbase; all'esterno giocheranno Michele Gerali, Saccardi e Squarcia; Dimerson Nunez sarà il catcher con Ori in alternativa; Gigi Carrozza giocherà designato.
La prossima settimana inoltre la matricola emiliana completerà la rosa con il lanciatore Scott Nielsen, reduce da una stagione in Junior College a San Diego.
Nielsen è italiano per parte di madre (di cognome Guerzoni, originaria di Monfalcone) e giocatore di baseball per tradizione, visto che ilpadre è arrivato fino alle Grandi Leghe con gli Yankees.
This post was published on 23 Maggio 2003 14:39
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…