Il Nettuno Baseball Club per il terzo anno di fila parteciperà al mundialito di baseball che si svolge a Cuba dal 31 luglio all’8 agosto 2003. ‘Que siempre brille el sol è il nome della manifestazione, riservata a squadre di club con giocatori di 11 e 12 anni, che vede ai nastri di partenza squadre provenienti da tutto il mondo, nel quale il Nettuno è l’unica squadra europea ad essere stata invitata. La data della manifestazione è stata spostata e ci sono ancora quattro o cinque posti disponibili per completare il roster. Coperto per buona metà dagli sponsor, il costo di partecipazione alla trasferta è di 800 euro per sedici giorni di permanenza e comprende viaggio aereo andata e ritorno, soggiorno a pensione completa con cucina internazionale presso l’hotel ‘Villa Panamericana, assicurazione medica, pulmino per gli spostamenti, tecnici cubani a disposizione per gli allenamenti prima e dopo il torneo. Previste anche escursioni a L’Avana e zone limitrofe. Per qualsiasi informazione si può chiamare il 339/1671616.
This post was published on 25 Maggio 2003 19:14
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…