Non ce l'ha fatta Roger Clemens. 'The Rocket' e gli Yankees sono stati sconfitti (8-4) dai Red Sox e il lanciatore vede per ora sfumare l'obbiettivo delle 300 vittorie in carriera. Quel che è più grave, gli Yankees cadono a 2.5 vittorie da Boston nella AMERICAN LEAGUE 'est'.
Allo 'Yankee Stadium' questa notte ha brillato ancora una volta Nomar Garciaparra, la cui serie di partite con almeno una valida ha toccato quota 26. La vittoria l'ha conquistata Tim Wakefield.
Come ogni lunedì, non erano molte le gare in programma e quelle di immediato significato per la classifica erano anche meno.
Importante è stata la vittoria dei Reds contro i Braves per 7-6, anche alla luce del pesante 0-10 subito dai Cubs contro i Pirates, in una gara molto equilibrata e giocata da Atlanta in costante rimonta.
Al nono un grande slam di Dunn si è rivelato decisivo, nonostante i 3 punti segnati al cambio campo dai Braves.
La sconfitta per Atlanta non è stata troppo pesante per la classifica della NATIONAL LEAGUE 'est', alla luce della sconfitta degli Expos 5-1 a Miami contro i Marlins trascinati da un ottimo Carl Pavano sul monte.
Nello scontro diretto della 'National League centro' i Cardinals hanno battuto 10-5 gli Astros, mettendo a segno 14 valide a supporto del vincente Woody Williams.
This post was published on 27 Maggio 2003 15:03
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…