Non ce l'ha fatta Roger Clemens. 'The Rocket' e gli Yankees sono stati sconfitti (8-4) dai Red Sox e il lanciatore vede per ora sfumare l'obbiettivo delle 300 vittorie in carriera. Quel che è più grave, gli Yankees cadono a 2.5 vittorie da Boston nella AMERICAN LEAGUE 'est'.
Allo 'Yankee Stadium' questa notte ha brillato ancora una volta Nomar Garciaparra, la cui serie di partite con almeno una valida ha toccato quota 26. La vittoria l'ha conquistata Tim Wakefield.
Come ogni lunedì, non erano molte le gare in programma e quelle di immediato significato per la classifica erano anche meno.
Importante è stata la vittoria dei Reds contro i Braves per 7-6, anche alla luce del pesante 0-10 subito dai Cubs contro i Pirates, in una gara molto equilibrata e giocata da Atlanta in costante rimonta.
Al nono un grande slam di Dunn si è rivelato decisivo, nonostante i 3 punti segnati al cambio campo dai Braves.
La sconfitta per Atlanta non è stata troppo pesante per la classifica della NATIONAL LEAGUE 'est', alla luce della sconfitta degli Expos 5-1 a Miami contro i Marlins trascinati da un ottimo Carl Pavano sul monte.
Nello scontro diretto della 'National League centro' i Cardinals hanno battuto 10-5 gli Astros, mettendo a segno 14 valide a supporto del vincente Woody Williams.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…