Anche per questa settimana le squalifiche diramate dal Giudice Unico Avvocato Aldo Chichi coinvolgono solamente i manager, lasciando così intonsi i giocatori del massimo Campionato.
Particolarmente pesante la “mano” del giudice sul manager della Caffè Danesi Nettuno Ruggero Bagialemani che si è visto infliggere 3 giornate di squalifica poichè, durante lo svolgimento del primo incontro con La Gardenia Grosseto, “nonostante il provvedimento di squalifica -della settimana scorsa ndr- dalla settima ripresa stazionava indebitamente nella porta d'accesso del dug-out della propria squadra“.
La motivazione dell'Avvocato Chichi prosegue annotando inoltre che “alla fine del terzo incontro dall'esterno degli spogliatoi degli Ufficiali di Gara, manteneva un comportamento ripetutamente irriguardoso e verbalmente minaccioso nei confronti dei medesimi Ufficiali di Gara“.
Vista la squalifica della settimana precedente, Ruggero Bagialemani è stato quindi considerato recidivo e dovrà seguire la propria formazione dalle tribune dello Stadio Torri di Modena.
Squalifica più leggera invece per il manager del CUS Cantine Ceci Chris Catanoso che si è visto comminare una sola giornata di squalifica per un “più semplice” “comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro capo” durante il secondo incontro con la Gb Ricambi Modena di sabato scorso.
Il manager parmigiano dovrà quindi saltare il primo incontro che vedrà impegnati il Cantine Ceci sul campo del Colavita Anzio
This post was published on 29 Maggio 2003 15:29
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…