Gb Ricambi Modena agguerrita, quella che si appresta a “conquistare” in questo weekend il terzo posto solitario in classifica.
I temi per un trittico di grande baseball allo Stadio Torri di Modena ci sono tutti.
La Gb ospita infatti la Caffè Danesi Nettuno -in classifica a parimerito con i “canarini”- che dovrebbe far esordire il nuovo lanciatore venezuelano Leonel Vasquez.
Paglioli logicamente gli contraporrà Cipriano Ventura che sarà sicuramente stimolato a fare bene contro i suoi ex compagni con i quali ha condiviso gli scudetti degli ultimi anni.
Impressioni queste confermate telefonicamente dall'addetto stampa della società emiliana che ribadisce la volontà dei giocatori a non “mollare” la terza piazza conquistata in questi primi 7 weekend.
“Se riusciamo a confermare le prestazioni sul monte della scorsa settimana siamo un avversario ostico per tutti -dichiara Vito Bochicchio. Ventura è molto carico e sia Lucena che Toriaco contro il Parma si sono espressi ad altissimi livelli. L'obiettivo di vincere 2 incontri non mi sembra quindi irraggiungibile anche se bisognerà vedere il nuovo lanciatore nettunese“.
Sono invece svanite le speranze di tesserare un altro lanciatore italo americano.
I documenti del giocatore non arriveranno in tempo per il 31 maggio.
La rotazione del weekend non dovrebbe quindi subire modifiche rispetto alla settimana scorsa (Ventura, Toriaco e Lucena) così pure lo schieramento difensivo.
Anche Laffi, vittima 15 giorni fa di una contrattura muscolare, è recuperato al 100{8721b7ec47d419acf3b1ee0a0d95739f7b7275fc33bc0d76da7614afb32a9347}.
L'appuntamento è fissato quindi per le ore 20.30 di venerdì e sabato sera e per le ore 16.00 di sabato, incontro questo che prevede l'ingresso gratuito per gli studenti, presso lo Stadio Torri di Via Minutara a Modena.
Ad arbitrare gli incontri, valevoli per il terzo posto in classifica, sono stati designati Codispoti, Giachi, Baricci e Finelli
This post was published on 29 Maggio 2003 08:29
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…