La novità del Cantine Ceci Cus Parma ad Anzio potrebbe essere Umberto Brambilla. Il 22enne componente della 'P.O.' di Beppe Massellucci, fin qui prevalentemente impiegato come lanciatore, si è infatti allenato come terza base e tutto lascia presupporre che partirà in questo ruolo in gara 1 al posto di Matteo Paini.
Sul monte il Cus avrà, nonostante tutte le voci dei giorni scorsi, Julio Moreno. Il lanciatore dominicano, molto deludente nelle partite con Grosseto e Modena, si è allenato regolarmente e mercoledì ha anche posato con i compagni per la foto ufficiale della squadra.
Un suo 'taglio' resta comunque più di un'ipotesi e il quotidiano locale “La Gazzetta di Parma” ha parlato in modo esplicito di una trattativa con l'ex di Modena e Codogno John Kelly. L'americano sarebbe in effetti una doppia garanzia: di rendimento, ma anche di stipendio capace di raddoppiare quello del giocatore più pagato attualmente in rosa. Normale che il Cus, società a budget medio, ci vada con i piedi di piombo e in effetti il Presidente Rinaldi al telefono cade dalle nuvole quando sente il nome del pitcher attualmente in forza ai Nortshore Spirit della indipendente “Northern League”
Tornando alla trasferta di Anzio, oltre a Moreno i partenti saranno Olenberger e Bova, che pare destinato a vincere ancora il ballottaggio con Massimino.
Per il resto, i componenti del roster di Catanoso sono tutti in buona salute e a disposizione.
This post was published on 29 Maggio 2003 11:37
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…