La novità del Cantine Ceci Cus Parma ad Anzio potrebbe essere Umberto Brambilla. Il 22enne componente della 'P.O.' di Beppe Massellucci, fin qui prevalentemente impiegato come lanciatore, si è infatti allenato come terza base e tutto lascia presupporre che partirà in questo ruolo in gara 1 al posto di Matteo Paini.
Sul monte il Cus avrà, nonostante tutte le voci dei giorni scorsi, Julio Moreno. Il lanciatore dominicano, molto deludente nelle partite con Grosseto e Modena, si è allenato regolarmente e mercoledì ha anche posato con i compagni per la foto ufficiale della squadra.
Un suo 'taglio' resta comunque più di un'ipotesi e il quotidiano locale “La Gazzetta di Parma” ha parlato in modo esplicito di una trattativa con l'ex di Modena e Codogno John Kelly. L'americano sarebbe in effetti una doppia garanzia: di rendimento, ma anche di stipendio capace di raddoppiare quello del giocatore più pagato attualmente in rosa. Normale che il Cus, società a budget medio, ci vada con i piedi di piombo e in effetti il Presidente Rinaldi al telefono cade dalle nuvole quando sente il nome del pitcher attualmente in forza ai Nortshore Spirit della indipendente “Northern League”
Tornando alla trasferta di Anzio, oltre a Moreno i partenti saranno Olenberger e Bova, che pare destinato a vincere ancora il ballottaggio con Massimino.
Per il resto, i componenti del roster di Catanoso sono tutti in buona salute e a disposizione.
I fuoricampo dell'mvp Freeeman e un monte di lancio nettamente superiore regalano a Los Angeles…
Record di ascolti negli USA e in Giappone per le prime due partite delle World…
Marco Mazzieri, candidato alla presidenza federale: “A 27 giorni dalle elezioni lo considero una mancanza…
Le due squadre più titolate d'America hanno sbaragliato la concorrenza e da venerdì daranno vita…
La squadra del manager americano Greg Muller ha centrato lo sweep conquistando le Holland Series…
L’attuale presidente della Fortitudo Bologna e il giocatore viterbese bandiera del Grosseto a supporto di…