Battendoli, Esteban Loaiza e Mark Mulder hanno raggiunto Cory Lidle e Jamie Moyer ad 8 vittorie. I 4 sonogli unici lanciatori dell'AMERICAN LEAGUE ad aver vinto così tanto.
Loaiza ha condotto i White Sox alla vittoria per 3-2 contro i suoi ex Blue Jays. Lidle è stato in realtà battuto più dalla sua difesa (4 errori) che da altro.
Mulder ha aiutato i suoi A'S a rifilare (6-1) la quarta sconfitta in fila ai Royals.
Da segnalare in 'American League' l'importante vittoria (10-6) dei Mariners nello scontro diretto con i Twins. Carlos Guillen ha chiuso la gara a 4 su 6.
Gli Angels si sono imposti 2-1 ai Devil Rays in una gara lanciata magnificamente da Washburn e nella quale il manager degli Angels Scioscia ha impedito che il suo giocatore Brad Fullmer aggredisse l'arbitro.
Anche in NATIONAL LEAGUE era in programma uno scontro diretto. Lo hanno vinto gli Astros 7-4 sui Cardinals, ampliando il vantaggio una volta uscito dalla pedana Matt Morris per St.Louis.
Tra le squadre in lotta per il 'pennant' segnaliamo inoltre la vittoria per 3-2 degli Expos sui Marlins. Endy Chavez, 2 punti battuti a casa, è stato il protagonista della serata.
I Dodgers hanno invece rimediato una pesante sconfitta (12-5) contro i Rockies, trascinati da ben 3 fuoricampo di Todd Helton.
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…