Il Presidente Rossano Rinaldi lo ha detto chiaro ai giocatori in un breve incontro svoltosi mercoledì sera: nelle prossime settimane o il Cantine Ceci Cus Parma dà una svolta alla stagione sul campo o la svolta la darà la società dopo la pausa per gli Europei e la Qualificazione Olimpica, con profonde modifiche alla rosa.
In effetti da questa settimana con il derby contro la Palfinger Reggio Emilia il Cus affronta 4 settimane che decideranno la stagione. Dopo l'incontro con Reggio Parma avrà la visita del San Marino, viaggerà fino a Firenze e riceverà l'Anzio nell'anticipo dell'ottava di ritorno.
Tre gare su quattro in casa e tre su quattro contro le ultime della classe.
“L'obbiettivo minimo” dice Rinaldi “è di dieci vittorie”.
Contro la Reggiana il manager parmense Catanoso dovrebbe riconfermare Brambilla in terza base. Vasini e Tanesini sono in ballottaggio per sostituire lo squalificato Finetti. Su chi cadrà la scelta dipende anche da che ruolo verrà ritagliato per Di Pace, se esterno o battitore designato.
Per ciò che concerne la rotazione dei lanciatori è tutto in alto mare, a parte l'utilizzo di Moreno in gara 1. Olenberger potrebbe diventare il partente di gara 3 contro Zambelli mentre per l'altra partita Catanoso sta esaminando l'opzione Massimino, visti i problemi di controllo di Bova nelle ultime settimane.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…