Nella notte MLB è stata disputata solo una gara, quella che ha visto i Phillies sconfiggere gli Angels 3-0, nel primo incontro di sempre tra le due squadre. Vicente Padilla ha tenuto bene il monte per sette riprese, mentre Jimmy Rollins e Jim Thome hanno messo a segno un fuoricampo a basi vuote a testa per Philadelphia.
Dando uno sguardo alle classifiche, nella National League il miglior record è quello dei Braves, che guidano la east division con sei gare di vantaggio sugli Expos. La striscia positiva degli Astros ha permesso alla squadra i Houston di mettere a segno il sorpasso in testa alla central division, con i Cubs che resistono alle calcagna dei texani, mentre ad ovest aumenta a vista d'occhio il gap tra Giants e Dodgers, arrivato ora a cinque partite.
Nell'American League, prosegue il duello tra Yankees e Red Sox a est, con i newyorchesi in vantaggio di sola mezza partita sui rivali. Kansas City, raffreddatasi dopo l'inizio travolgente, segue Minnesota di quattro lunghezze e mezzo nella central division, mentre a ovest è di otto gare il vantaggio dei Mariners, una delle squadre più in forma del momento, sugli Athletics.
Nella notte si riprende a ritmo pieno, e spicca la sfida di Interlega tra Yankees e Astros. E' stato deciso, nel frattempo, che il ricorso in appello di Sammy Sosa, relativo alla sua sospensione per otto gare per lo scandalo della mazza piena di sughero, sarà preso in esame nella serata di martedì.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…