Gli Astros hanno scritto una piccola pagina di storia. hanno infatti ottenuto una no hit utilizzando ben 6 lanciatori: Oswalt (il partente, rimasto in pedana un solo inning), Munro, Sarloos, Lidge (il vincente), Dotel e Wagner. L'attacco texano ha fatto la sua parte, segnando 8 punti. Lance Berkman, con un homer sul partente Weaver, ha aperto le danze.
Continua così l'altalena in testa all'AMERICAN LEAGUE 'est' con i Red Sox, che hanno letteralmente demolito i Cardinals (13-1). St. Louis è apparsa una squadra in confusione, a tal punto che Jason Simontacchi è stato schierato come pinch runner. Nell'occasione è rientrato per Boston Pedro Martinez.
I Cardinals perdono così contatto da Houston e dai Cubs, che nella prima serata di sospensione di Sammy Sosa hanno battuto gli Orioles 7-6.
Da segnalare infine l'ottava vittoria consecutiva del lanciatore dei Dodgers Kevin Brown, assoluto protagonista del successo per 3-1 di LA sui Tigers. I Dodgers tengono il passo dei Giants, che si sono imposti 11-4 ai White Sox.
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…