Clamoroso: a poche ore dal via della Coppa dei Campioni, Dave Nilsson ha preso l'aereo e se n'è tornato in Australia. Una tegola incredibile per la Telemarket, che si ritrova all'improvviso senza il suo bomber e dovrà giocare l'attesissima rassegna europea in emergenza.
L'allarme era scattato un paio di sere fa, quando all'improvviso sono arrivati i primi segnali di insofferenza dal giocatore (al livello di gioco, al caldo torrido, a qualche problemino alla schiena). A quel punto è stato chiaro che non ci sarebbe stato un futuro a Rimini per l'ex Major, ma ogni tentativo per convincerlo a restare per la settimana di Coppa Campioni è stato vano. Ieri la partenza, e addio Rimini.
La Telemarket perde così un fuoriclasse assoluto. Ma solo in campo, perchè a livello morale lasciare in braghe di tela in un momento così importante società e compagni di squadra, dimostra che si può essere campioni con la mazza, ma brocchi come uomini.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…