A poche ore dall’esposto presentato dalla società Modena Baseball, all’Ufficio Tesseramenti ed al Giudice Unico della Federazione, per avere chiarimenti sulla posizione del pitcher del Bbc La Gardenia Joan Lopez, è arrivato il comunicato ufficiale, a firma dell’addetto stampa Giulio De Paola, della società presieduta da Claudio Banchi.
‘Il Bbc Orioles Grosseto recita il comunicato in merito al tesseramento del sig. Joan Lopez, ed in risposta alle ipotesi di presunte irregolarità nello stesso, paventate dalla Società Modena Baseball Club, dichiara di aver effettuato il cartellinamento del suddetto giocatore, rispettando i termini e le condizioni posti dagli organi competenti (F.I.B.S e C.O.N.I).
Il Bbc Orioles Grosseto ritiene altresì, in nome della ‘limpidezza e della ‘pulizia invocate dallo stesso Modena Baseball Club, di aver dato un contributo valido e tangibile, negli ultimi anni, affinchè tutto il movimento del baseball italiano potesse crescere, lasciando da parte confronti sterili e velleitari, combattuti negli uffici a suon di carte bollate, anziché sul campo di gioco con mazze e guantoni .
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…
Il tecnico lascia il San Marino dopo nove splendide stagioni. «E' bastato un attimo trovare…