Nonostante le premesse fossero quelle di una vittoria facile per gli atleti del Titano, c’è stata partita con la compagine francese che ha resistito fino al nono inning.
La T&A parte piano e segna il primo punto solo al terzo inning grazie ad un triplo di Bissa. Al terzo e quarto inning i doppi di Minami, Tassinari e Costantino le permettono di portarsi sul 5-0. D’altra parta nei turni difensivi del San Marino il partente Go Ono controlla bene le mazze dei campioni di Francia fino al sesto inning , quando concede tre valide al line-up francese e, anche a causa di un errore di Astolfi, subisce 4 punti. Il giapponese di riprende e la partita prosegue in equilibrio fino al nono quando l’attacco del San Marino riesce a mettere a segno i punti della sicurezza portandosi su un più sicuro 8-4. Entra chiudere allora Andrea Bianchi che finisce la partita in tranquillità affrontando il minimo dei battitori e mettendo a segno anche uno strike out.
Adesso per la T&A arriva l’impegno più duro, in semifinale contro il Neptunus, dominatore delle ultime edizioni di coppa. Un ostacolo difficile che rischia impedire una finale tutta di squadre del nostro campionato.
San Marino 001 130 003=8 bv 10 e1
Savigny 000 040 000=4 bv 6 e1
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…