Che il trittico tra la Gb Ricambi e La Gardenia Grosseto non sia una sfida priva di interesse lo sanno tutti.
Prima di tutto c'è la classifica che vede la Gb Ricambi rincorrere la zona playoff e i tre incontri contro il Grosseto possono servire a riagganciare anche la Telemarket che deve recuperare i 3 incontri con il San Marino.
Il secondo motivo va ricercato nelle polemiche delle ultime settimane sul tesseramento di Lopez che dovrà “stare attento” all'orgoglio modenese.
Aldilà delle vicissitudini contrattuali e di tesseramento, gara1 si preannuncia comunque come l'incontro clou con Ventura che cercherà di confermare le ottime prestazioni di questa stagione.
La Gb Ricambi sarà al gran completo e con nessuna rivoluzione nel reparto difensivo ad eccezione della rotazione del sabato che, visto l'affaticamento di Toriaco e Lucena, potrebbe registrare l'utilizzo di Nava e Cesario come partenti.
Il risultato dell'incontro dello straniero servirà comunque a definire chi, tra i due pitcher modenesi, sfiderà Riccardo De Santis che, a detta della dirigenza modenese, è l'avversario più temibile.
Gara1, che sarà ripreso dalle telecamere della Global TV per conto della Federazione nonchè seguito con il nostro Play by Play, sarà arbitrato da De Franceschi, Leone, Petrucci e Checchi
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…