Categories: Serie A1

Vendetta Italeri

La vendetta dell’Italeri Bologna arriva subito nella seconda partita della serie.
Due punti immediati nel primo inning, non guadagnati sul partente della T&A San Marino, Martignoni, che pure ha concesso tre valide (doppio al lead off Rigoli, singoli a Daniele Frignani e Solano) subito. A dare in fatti la possibilità di segnare agli ospiti, un errore dell’interbase Bissa su Solano. Quindi un punto al 3°: doppi di Frignani e Solano. E due nella prima metà del 4°, grazie alle valide di Dall’Olio, Rigoli e Liverziani, e a un doppio di Antigua, che ha portato due compagni a casa base.
Dall’altra parte Newman ha messo in base due uomini nelle prime due riprese, poi ha lasciato il monte a Corradini. Sul rilievo bolognese la T&A ha trovato due punti (non pgl) nella seconda parte del quarto inning, con due singoli di Yong Do e Costantino, e l’aiuto di un errore di Solano.
Sul 6 a 2, l’Italeri poi ha dominato, nel suo quinto e sesto attacco, a partire da un fuoricampo di Solano, e dopo dilagando su Cingolani, fra doppi (2), tripli, singoli, basi ball, colpiti ed errori. A fine sesto era già 14 a 2, e non è rimasto che aspettare la fine anticipata dell’incontro.

This post was published on 28 Giugno 2003 21:23

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

3 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

4 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

4 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

5 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

5 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

5 giorni ago