La vendetta dell’Italeri Bologna arriva subito nella seconda partita della serie.
Due punti immediati nel primo inning, non guadagnati sul partente della T&A San Marino, Martignoni, che pure ha concesso tre valide (doppio al lead off Rigoli, singoli a Daniele Frignani e Solano) subito. A dare in fatti la possibilità di segnare agli ospiti, un errore dell’interbase Bissa su Solano. Quindi un punto al 3°: doppi di Frignani e Solano. E due nella prima metà del 4°, grazie alle valide di Dall’Olio, Rigoli e Liverziani, e a un doppio di Antigua, che ha portato due compagni a casa base.
Dall’altra parte Newman ha messo in base due uomini nelle prime due riprese, poi ha lasciato il monte a Corradini. Sul rilievo bolognese la T&A ha trovato due punti (non pgl) nella seconda parte del quarto inning, con due singoli di Yong Do e Costantino, e l’aiuto di un errore di Solano.
Sul 6 a 2, l’Italeri poi ha dominato, nel suo quinto e sesto attacco, a partire da un fuoricampo di Solano, e dopo dilagando su Cingolani, fra doppi (2), tripli, singoli, basi ball, colpiti ed errori. A fine sesto era già 14 a 2, e non è rimasto che aspettare la fine anticipata dell’incontro.
This post was published on 28 Giugno 2003 21:23
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…