E' da oggi in linea il nuovo sito di DATASPORT, l'Agenzia Giornalistica Multimediale che ci ospita e che continua, da ben 8 anni, a perseguire l'obiettivo di informare gli sportivi italiani.
La data del restyling del sito non è stata scelta a caso ma è lo stesso 1 luglio che, nel lontano 1995, vide la nascita di questa realtà editoriale che, con caparbietà, professionalità e costanza si è ritagliata uno spazio importante nell'informazione sportiva in rete.
Prova ne è il fatto che in questi 8 anni molte realtà sono nate e morte nel giro di una o più stagioni mentre DATASPORT è sempre presente anche con la copertura di sport considerati, erroneamente, minori.
Il rinnovo del sito non è comunque un semplice restyling grafico ma è la conseguenza di un rinnovamento partito dal trasferimento nella nuova sede di Via Idro e che ha coinvolto anche le diversificate attività che il Gruppo Sergio Chiesa svolge quotidianamente sul mercato dell'editoria elettronica, dell'editoria classica, nel campo dell'informazione economica e dello Spettacolo nonchè nel campo televisivo.
Baseball.it, figlio di questa filosofia, oltre a fare gli auguri e i complimenti a tutta la redazione, coglie l'occasione per congratularsi con il “suo” collaboratore Matteo Gandini che da un paio di mesi è parte integrante della Redazione “madre”.
In bocca al lupo.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…