Con la ‘trade deadline, l’ultimo giorno utile per portare a termine scambi, sempre più vicino, i White Sox hanno messo a segno quelle che finora sono le due trade più interessanti della stagione.
La squadra di Chicago ha prima acquisito il seconda base Roberto Alomar dai Mets, in cambio di tre giovani prospetti, i lanciatori Royce Ring e Edwin Almonte e l’interno Andrew Salvo. La cessione di Alomar, 12 volte all-star la cui permanenza ai Mets è stata piuttosto deludente, potrebbe essere il primo passo di uno smantellamento generale per la squadra newyorchese, vista la stagione decisamente sotto le aspettative. ‘Qualche volta, le cose vanno bene ha detto il veterano a volte no. A volte, in certo posti giochi bene, ma in altri non riesci a raggiungere il massimo del tuo potenziale. Mi spiace lasciare New York, ma allo stesso tempo sono contento di andare in una squadra dove ho la possibilità di contendere per il titolo.
Con il secondo scambio della giornata è arrivato l’esterno Carl Everett dai Rangers. Come contropartita, i Sox hanno spedito tre prospetti, che Texas sceglierà su 10 messi a disposizione dalla squadra di Chicago. I Sox riceveranno anche una compensazione economica, che servirà loro per pagare parte del contratto da 9 milioni di dollari di Everett.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…