L’ex fiorentino e grossetano Emison Soto giocherà, il prossimo 9 luglio, l’All Star Game della Atlantic Indipendent League. La classica sfida tra le due division Nord e Sud si svolgerà all’Historic Holman Stadium di Nashua.
Soto sarà il catcher titolare della selezione della North Division, allenata dal manager dei Nashua Pride, Butch Hobson ex stella dei Boston Red Sox., mentre la selezione Sud è allenata dal manager dei Camden Riversharks, Wayne Krenchicki.
La scelta dei titolari viene fatta con i voti dei fans, allenatori, general manager e giornalisti, ed il potente slugger venezuelano è stato il più votato per il ruolo di ricevitore della squadra della North Division.
Emison Soto, lasciata la Faliero & Sarti Firenze, è tornato a giocare per gli Atlantic City Surf. Sino ad ora ha una media battuta di .234 con 44 gare giocate, 154 turni alla battuta, 36 valide, 9 doppi, 6 home run, 29 pbc, 21 punti segnati, 10 bb, 20 k.
This post was published on 3 Luglio 2003 14:48
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…