La vera novità del "World Port Tournament" 2003 è la modesta esibizione di Cuba.
La squadra di veterani dei caraibi ha infatti subito altre 2 sconfitte: contro Taiwan (4-1) e contro i padroni di casa dell'Olanda, che hanno bissato la vittoria di domenica scorsa con un 7-1 scaturito da ben 12 valide battute dagli arancioni e da una convincente prova di Rob Cordemans in pedana, che ha lasciato a Cuba la miseria di 5 valide. Il giovane lanciafiamme Van Doornspeek ha chiuso lanciando la nona ripresa.
Ai fini della classifica le gare di domani tra Olanda e Sud Africa e tra Taiwan e Eastern Connecticut non hanno troppo significato. L'Olanda è matematicamente prima e Cuba è matematicamente seconda e le due formazioni si affronteranno nella finale di domenica per il titolo.
I giovani americani del Connecticut hanno comunque la possibilità di piazzarsi terzi battendo Taiwan.
This post was published on 5 Luglio 2003 01:58
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…