Secondo successo per l'Olanda, con tutta probabilità l'avversaria più temibile per la formazione azzurra agli Europei juniores. Dopo il convincente successo di apertura sull'Austria, i padroni di casa hanno sconfitto 10-4 la Repubblica Ceca, considerata una delle formazioni più pericolose del girone B.
La partita è virtualmente terminata già nel primo inning, quando l'Olanda ha segnato sei volte. I cechi si sono avvicinati con un punto al secondo e uno al terzo, e la gara del partente olandese Maarten Mulder è terminata dopo soli 2 inning e 2 terzi, ma le tre segnature degli “orange” al quarto hanno definitivamente chiuso il conto. Migliori in battuta, per l'Olanda, Adrian Anthony, con tre valide, e Sape Wagenaar, con due doppi e tre punti battuti a casa.
Tra gli arbitri della gara anche il nostro Alessandro De Angelis.
Per maggiori informazioni sulle statistiche, le classifiche e i risultati vi rimandiamo al nostro speciale sugli Europei
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…