La Germania si è confermata una delle squadre più interessanti del girone A, quello che comprende anche gli azzurrini di Holmberg. I tedeschi, battuti martedì dall'Italia, hanno sconfitto 3-2 la Russia, che si presentava come una delle favorite del raggruppamento, mettendo una seria ipoteca verso il passaggio del turno.
Eppure, la Russia era in vantaggio 2-0 dopo quattro inning. La rimonta della Germania si è completata solo al nono, quando è stato battuto a casa il punto decisivo. I tedeschi hanno vinto pur avendo commesso due errori in più degli avversari, e pur avendo messo a segno tre valide in meno, trascinati in attacco dalle tre battute di Kai Achim Gronauer. Ottima la prova sul monte di Andre Hughes, che ha lanciato tutte e 9 le riprese per la Germania.
Prosegue anche la corsa dei padroni di casa dell'Olanda. La gara contro la Repubblica Ceca è terminata dopo sole 6 riprese e mezzo, per manifesta inferiorità dei cechi, con il punteggio di 15-4. Dopo tre inning il punteggio era già 7-2, poi è diventato 14-3 quando l'attacco olandese è esploso per sette punti al quarto. Cinque i punti battuti a casa da Sjoerd Hermans, che ha messo a segno un fuoricampo, mentre sono quattro le valide di Gordon Leon. Sul monte olandese si sono alternati Vincent van Elewout e Dave Veerman.
Per maggiori informazioni sulle statistiche, le classifiche e i risultati vi
rimandiamo al nostro speciale sugli Europei
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…