Il 'match winner' Vincent Parisi fa il pieno di complimenti: “Sono contento per me e per la squadra. Stiamo crescendo e penso andremo sempre meglio”.
Cosa provi? “Sono stanco. Stanco e dolorante: continuano a colpirmi”.
Voglio dire, per aver deciso la gara: “Io sono uno della squadra. Onestamente, non stavo battendo e non mi sembrava di dare il mio contributo. Mi hanno messo in difficoltà giocandomi con molte palle ad effetto. Quando ho visto una palla veloce esterna mi ci sono avventato”.
Kasey Olenberger firma autografi e sorride: “E' andata bene. Stavo bene sia come fiato che come braccio”.
Tra la quarta e la quinta ripresa hai avuto qualche difficoltà: “Sì, ho sbagliato a lanciare troppe palle veloci e loro hanno preso il tempo sui miei lanci. Quando ho cambiato strategia, sono finiti i problemi”.
Hai avuto molto successo col 'cambio': “Vero. Sui mancini soprattutto il cambio esterno ha dato belle soddisfazioni”.
Jairo Ramos si è sbloccato con un doppio all'ottava ripresa. Che la situazione gli pesasse è parso evidente quando, arrivato sul cuscino, ha alzato gli occhi al cielo: “Guarda, stavo girando molto male e aver fatto un buon contatto è stato importante per me. Spero di crescere e dare un contributo diverso alla squadra”.
Giampiero Faraone non muta espressione, ma è evidentemente più soddisfatto di ieri: “E' bastato un punto per sbloccarci. La seconda parte della gara ha visto in campo l'Italia che ci aspettiamo. Comunque, mi piace molto l'intensità con cui giochiamo”.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…