Alla viglia dell’All-Star Game, due importanti movimenti di mercato hanno coinvolto i Los Angeles Dodgers. La squadra californiana ha acquisito dai Mets l’esterno Jeremy Burnitz, spedendo in cambio tre giocatori di lega minore. I newyorchesi, che hanno ormai abbandonato le velleità di partecipare ai playoffs, stanno scaricando molti dei loro salari pesanti per acquisire giocatori che potrebbero contribuire in futuro, mentre i Dodgers hanno disperato bisogno di aiuto offensivo. Il principale motivo dell’acquisizione del 34enne Burnitz è il desiderio di rimpiazzare l’esterno Brian Jordan, che la scorsa settimana ha subito un intervento chirurgico al ginocchio, e salterà tutto il resto della stagione.
La seconda novità in casa dei losangelini è l’arrivo di Rickey Henderson, 44enne sicuramente membro futuro della Hall-of-Fame. Henderson, che militava nelle file dei Newark Bears della Atlantic League, una lega indipendente, è il leader di tutti i tempi nella classifica di basi rubate, punti segnati, e basi-ball. Quella 2003 sarà la sua 25esima stagione nelle Major League, e Los Angeles sarà la nona squadra della sua carriera.
‘Siamo molto contenti di aver aggiunto due giocatori del calibro di Rickey e Jeremy ha detto il general manager della squadra californiana Dan Evans siamo sicuri che ci serviranno per migliorare la qualità della nostra squadra. Non chiederemo a nessuna delle due di fare più di quello che è nelle loro possibilità.
I fuoricampo dell'mvp Freeeman e un monte di lancio nettamente superiore regalano a Los Angeles…
Record di ascolti negli USA e in Giappone per le prime due partite delle World…
Marco Mazzieri, candidato alla presidenza federale: “A 27 giorni dalle elezioni lo considero una mancanza…
Le due squadre più titolate d'America hanno sbaragliato la concorrenza e da venerdì daranno vita…
La squadra del manager americano Greg Muller ha centrato lo sweep conquistando le Holland Series…
L’attuale presidente della Fortitudo Bologna e il giocatore viterbese bandiera del Grosseto a supporto di…