Il presidente Banchi vuole chiudere la polemica grossetana sulla rivoluzione dello staff tecnico del Bbc La Gardenia, che ha portato all’allontanamento dalla prima squadra dei coach Riccardo Luongo e Raffaele Gandolfi ed alle dimissioni dell’hitting coach Enrico Vecchi, per dissidi con il manager Pedro Medina.
La società maremmana non intende replicare alla nota dei tre ex assistenti di Medina, pubblicata integralmente nell’Angolo dei visitatori di Baseball.it.
Il numero 1 della società, interpellato telefonicamente, ripetendo che non vuol entrare in polemica con nessuno si è limitato a dire che ‘la decisione di allontanare i coach è stata presa nell’interesse esclusivo della squadra.
Non ha, quindi, funzionato il progetto varato soltanto questo inverno di ricostituire uno staff di tecnici grossetani che avrebbero dovuto crescere all’ombra di un ‘santone, individuato nell’ex campione cubano Pedro Medina, per dare continuità tecnica al lavoro della società. I vertici della società hanno deciso di rinnovare la loro fiducia al manager che, ora, si ritrova da solo a gestire la fase finale del campionato che vede il Bbc La Gardenia in piena lotta per i playoffs.
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…