Per una volta, l’All-Star Game MLB è stato qualcosa di più di una semplice esibizione. ‘Sono sicuro che la squadra che raggiungerà le World Series dall’American League gli manderà qualcosa in regalo, ha dichiarato Jason Giambi parlando di Hank Blalock, che ha deciso la gara con il suo fuoricampo nell’ottavo inning. ‘Di certo, qualcuno dei ragazzi che era con noi negli spogliatoi oggi parteciperà alla finale, quindi sono contento per loro, ha detto invece Blalock.
‘Per l’American League, sarebbe importante riuscire a vincere, aveva detto prima della gara Roger Clemens, che con i suoi Yankees spera di partecipare alle World Series. Da quest’anno, infatti, la lega che vince l’All-Star Game ha poi il vantaggio del fattore campo nelle finali di ottobre. ‘Ci rendiamo conto che quest’anno c’era un significato in più. C’era molta pressione su tutti, ed è stata una bella gara da vedere e allenare, anche se ovviamente non sono contento del risultato finale, è stato il commento di Dusty Baker, manager della National League.
‘E’ stata una partita in cui sono state molto importanti alcune sottigliezze ha detto invece il suo diretto avversario, il manager della AL Mike Scioscia a volte, sembrava che i match-up degli ultimi inning fossero più studiati rispetto ad una gara normale di regular season.
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…