Il manager della Nazionale Giampero Faraone ha colto al volo la notizia sulla riconsegna dei passaporti a Vigna e Patrone per convocarli immediatamente in Olanda.
Come comunicato dalla Federazione, i giocatori sono giunti ieri sera all'albergo di Haarlem aggregandosi così ai compagni.
L'arrivo dei due giocatori obbligherà il manager a fare delle scelte prima del Torneo di Qualificazione Olimpica ma ha voluto precisare, attraverso l'Ufficio Stampa, che considera tutti gli atleti facenti parte dello stesso gruppo di lavoro e che quindi non chiederà il rientro di nessun atleta anche al termine del Campionato Europeo in svolgimento in questi giorni.
Nel frattempo arriva anche una bella notizia per chi non è fisicamente presente alla manifestazione continentale che vede gli azzurri impegnati questa sera nei quarti di finale contro la Svezia.
Grazie infatti all'accordo con l'Agenzia DATASPORT, oggi sarà possibile seguire in diretta Audio attraverso la rete Internet la telecronaca dell'incontro.
Al “telefono” saranno presenti gli addetti stampa Riccardo Schiroli e Maurizio Caldarelli in quella che è considerata una trasmissione sperimentale.
Il servizio sarà replicato se l'Italia passerà i prossimi turni.
Sul sito Federale è inoltre possibile ascoltare le dichiarazioni audio del manager Faraone e del Presidente Riccardo Fraccari.
Diretta ITALIA-Svezia (dalle ore 19.00)
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…